Eccomi tornata. Finalmente ho rimesso piede a casa. Ora tra qui e il postare nuovi lavoretti ce ne vuole... ho in mente tante cose da realizzare ma per il momento devo occuparmi di qualcosa di più urgente... ovvero è iniziata la delicatissima fase del "rimettere apposto ogni cosa"!
Durante un trasloco è quasi automatico comportarci come illustrato nell'immagine che vi ho proposto (ovvero quello di scrivere sopra ogni scatolone cosa contiene).... NON LO FATE... MAAAIII!
Rischiate di perdervi nei meandri di scatoloni e scatoloni... la cosa più sensata da fare è di munirvi di fogli
e penna e scrivere. Partite dal primo scatolone e contrassegnatelo col numero 1 (lo dovrete scrivere su ogni lato, tranne che su quello d'appoggio) perchè durante il trasporto non si sa mai in che modo lo posizionerete), il secondo con il 2... e via dicendo.
Contemporaneamente sul foglio di carta che vi eravate preparate associate al numero 1 del primo scatolone, il suo contenuto (più o meno dettagliato) es:
1. Cucina (posate e bicchieri)
2. Camera da letto (lenzuola)
3. Etc
Quando dovrete rimettere tutto a posto vi risulterà più facile farlo e saprete subito quali scatoloni è meglio aprire prima e quali dopo!
Nessun commento:
Posta un commento