domenica 20 marzo 2011

Segnalibro multiplo all'uncinetto

Vi sarà capitato, specialmente in un libro di cucina, di dover tenere il segno a più pagine/ricette che vi interessano.
Prima lo facevo inserendo tra le pagine folgliettini o bigliettini vari.
Dalla foto si evince la situazione "disperata" del mio libro di cucina, il mio preferito tra l'altro... l'unico a mio parere che permette a una donna lavoratrice (che non ha molto tempo per dedicarsi alla cucina) di poter preparare ricette gustose in maniera semplice e veloce.

Visione fronte


Visione laterale


Così ho deciso di organizzarmi e ho fatto un segnalibro multiplo all'uncinetto.

Visione del segnalibro multiplo ...
anche se visto così sembra una collanina!


Allora guardiamolo "all'opera"
mi sembra il tutto un pò più ordinato


Visione retro del libro



Visione dall'alto


Visione del libro aperto alla pagina in cui c'è la mia ricetta preferita: "La torta cioccolatino"


Particolare del segnalibro

Nessun commento:

Posta un commento