giovedì 10 marzo 2011

Faccende di casa

Si lo so, che non scrivo da molto tempo... però non è facile lavorare, mandare avanti una casa e contemporaneamente tenere aggiornato un blog possibilmente con qualche creazione in più!
Solo oggi ho dovuto occuparmi del mio lavoro, della spesa settimanale, di mandare un fax (il posto in cui vado di solito era chiuso quindi mi sono dovuta pure mettere alla ricerca di qualche negozio che avesse il servizio fax), preparare la cena, fare la lavatrice, stendere i panni e ritirare dentro quelli asciutti, sistemare la biancheria nei cassetti, rifare il letto e... dulcis in fundo... sono ancora sommersa da panni da stirare.

Comunque sto iniziando un nuovo progetto a uncinetto e un altro in country decoupage, appena avrò finito posterò le foto.

Per il resto, con questo nuovo post vorrei iniziare dei nuovi post dedicati alla cura della casa, al bucato etc... insomma a tutte quelle informazioni casalinghe che a volte è meglio scambiarsi tra amiche per fare presto, non perdere tempo e riuscire a fare più cose possibili per avere un minimo di vita sociale e anche.. volendo... il lusso di riposarsi.

Nessun commento:

Posta un commento