mercoledì 6 luglio 2011

I miei traslochi: passati e futuri



Lo so... è tanto che non scrivo ma sto traslocando! Per un bel pò sarò latitante!

Questo è il mio terzo trasloco in 5 anni:
1- ho traslocato con i miei in un altro quartiere della città
2- da casa dei miei ho traslocato a casa di mia nonna (mantenendo le mie cose in tutte e due le case)
3- ho traslocato a casa del mio compagno che ora è diventata anche casa mia (per un periodo non ci ho capito veramente niente perchè avevo le cose sparpagliate tra casa mia, quella di mia nonna e quella dei miei), attualmente ho le cose divise tra casa mia e casa dei miei (sono arrivata ad un punto in cui non mi ricordo dove ho lasciato cosa o se mai ho avuto quella determinata cosa anche se vagamente la ricordo--> diciamo che mi sento piuttosto disorientata)
4- ora devo traslocare da casa mia a casa dei miei (iniseme al mio compagno) perchè dobbiamo ristrutturare casa e contemporaneamente organizzare il trasloco delle cose dei miei suoceri che sono rimaste a casa nostra (quindi direi che quest'ultimo lo posso considerare come un ulteriore trasloco--> per cui andiamo a quota 5).
Quindi ricapitolando... per tutto il periodo dei lavori le mie cose staranno sempre divise tra casa dei miei e il "deposito" delle nostre (mie e del mio compagno) cose.

In futuro la situazione si evolverà così:
6- traslocherò da casa dei miei, finalmente a casa mia e finalmente dopo ben 5 anni le mie cose saranno riunite tutte in un unica casa. Finalmente tornerò a capirci nuovamente qualcosa e ad avere stabilità emotiva.

Se consideriamo che il trasloco è uno dei momenti più stressanti che un essere umano possa vivere, direi che in questi 5 anni mi sono data da fare pure troppo con tutti questi spostamenti.
Per cui credo che mi capirete se per questo periodo non scriverò più di tanto sul mio blog.
Kiss ^_^

PS: credo che una volta traslocata vi farò un decalogo sulle cose da fare e non fare per un buon trasloco!

Nessun commento:

Posta un commento