giovedì 1 ottobre 2009

Nail Art



Ieri sera Kitty mi ha avvicinato alla Nail Art... è incredibile quante cose ci sono su you tube che mostrano come ottenere delle unghie strepitose.... e che ci vuole... basta avere gli attrezzi giusti (costituiti da smalti di tanti colori, pennelli e chi più ne ha più ne metta), più fantasia e una predisposizione alle arti artistiche.

Che dire.... mi vergogno... ma lo devo confessare... ci ho provato anche io... non come nella foto... "seee me piacerebbe!" semplicemente facendo un fiorellino, supportata da uno stick tipo stencil fatto apposta per le unghie... che dire... un'unghia è venuta bene, anche se devo ammettere che il bianco sul rosa pallido non è che spicchi poi tanto.... ci ho riprovato con un'altra unghia, stavolta scegliendo uno smalto fucsia per il fiore... è stato proprio un colpo da maestra, peggio non mi poteva andare... troneggia ora una caccola color fucsia che a tutto assomiglia tranne che ad un fiore e non contenta si è sbavato tutto lo smalto rosa pallido sotto, giustamente si è ingelosito ed ha voluto anche lui fare una caccola rosa pallido!

Perfetto, credo che la prossima volta tenterò con una più rassicurante e già collaudata French manicure... raffinata, delicata ma sopratutto rassicurante!

Nessun commento:

Posta un commento