venerdì 1 febbraio 2013

La Lavanda e la Nonna

Ieri è stato il compleanno di mia nonna.
Ha compiuto 83 anni.
Cosa regalare ad una donna di 83 anni, che non legge e che ha smesso di fare l'uncinetto?
Ho pensato di regalarle dei prodotti per il corpo, che sono sempre utili e fanno sempre comodo ^_^
Mi sono recata in un negozio che è molto fornito, solo che non ho trovato le confezioni regalo che avrei desiderato (dopo Natale sono praticamente introvabili!).
Così ho deciso di creare un cesto regalo fatto da me, con tutti prodotti per il corpo alla lavanda.
Il risultato è stato questo che vedete, sono molto soddisfatta di me stessa ^_^

Cesto prima del confezionamento
Cesto confezionato.
Contiene: 2 saponette, un profumo, un bagnoschiuma,
una mousse doccia, un sapone liquido per le mani,
un talco profumato con piumino.

Nessun commento:

Posta un commento