domenica 14 aprile 2013

Rustici Homemade

Avevo una confezione di pasta sfoglia in frigo e volevo utilizzarla in maniera un pò diversa dal solito. Così ho deciso di fare dei rustici.

INGREDIENTI:
- 2 pacchi di wurstel di pollo piccoli da 4 wurstel ciascuno (senza lattosio)
- 1 confezione di pasta sfoglia già pronta (priva di lattosio)

PREPARAZIONE:
Ho bollito i wurstel in un pentolino d'acqua non salata per 5 minuti.
Ho srotolato l'involto di pasta sfoglia e una volta steso ho tagliato la pasta sfoglia in striscioline larghe circa 2 cm.
Ho separato le striscie le une dalle altre e le ho tagliate in due (in 3 parti quelle più lunghe).
Ho tagliato i wurstel in 2-3 parti, ottenendo un numero di "mini-wurstel" corrispondente al numero di striscioline preparate.
Ho avvolto ciascun mini wurstel nella strisciolina preparata ottenendo una specie di "cannolo".
Ho disposto i rustici (ben separati tra di loro) su una teglia rivestita da carta da forno e ho infornato il tutto a 200°C per 20 minuti (senza mai girare i rustici).
Togliere dal forno quando sono dorati.
Possono essere serviti caldi o freddi.



Nessun commento:

Posta un commento